PS5: Amazon potrebbe rimettere in vendita nuove scorte il 13 gennaio

I rumor sulla disponibilità di PS5 dicono che Amazon Italia metterà in vendita nuove console di Sony da domani 13 gennaio 2021: ecco i link da tenere d'occhio.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/01/2021
77

PlayStation 5 è ancora introvabile in mezzo mondo, ma Sony potrebbe avere già inviato ad Amazon Italia nuove console: la prima ondata di PS5 potrebbe essere messa in vendita a partire da domani 13 gennaio 2021. Ecco i link da tenere d'occhio per scoprire la disponibilità della piattaforma e non lasciarvi sfuggire l'occasione di entrare nella next-gen.

Per il momento non si hanno notizie ufficiali in merito: abbiamo provato a contattare PlayStation Italia, ma al momento non abbiamo ottenuto nessuna risposta. Questo, però, non vuol dire che domani non valga la pena tentare la fortuna, così da iniziare questo 2021 col piede giusto.

Ecco i link da tenere sotto controllo:

PS5 standard e Digital Edition su Amazon Italia

Ecco le pagine per scoprire la disponibilità di PS5 standard e della PlayStation 5 Digital Edition su Amazon Italia:

Ne approfittiamo per ribadire due concetti: non è detto che Amazon.it domani abbia effettivamente la disponibilità di nuove PlayStation 5. Si tratta di rumor e supposizioni derivate dalle affermazioni di alcune catene UK. Quello che avviene nel Regno Unito, però, potrebbe non valere per l'Italia e il resto del continente. La seconda cosa è che i link contengono un'affiliazione, in altre parole, in caso di acquisto, una piccolo percentuale sarà versata a Multplayer.it.

Col nuovo anno, però, trovare una PlayStation 5 dovrebbe essere più semplice: Sony ha rafforzato la produzione della console e nel giro di pochi mesi la consegna di nuove macchine nei negozi dovrebbe regolarizzarsi, oltre che la richiesta dovrebbe abbassarsi.

Nel caso in cui notiate qualcosa di interessante riguardante la distribuzione di PS5 e che possa aiutare gli altri utenti, vi raccomandiamo di utilizzare i commenti qui sotto o il nostro attivissimo gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati con cui chiacchierare.