Un nuovo bundle di PS5 potrebbe essere disponibile a breve anche in Europa: secondo quanto riportato dal noto leaker billbil-kun, finora assolutamente attendibile, la console Sony verrà venduta in una confezione che include Astro Bot.
Nello specifico, il bundle in questione verrà probabilmente distribuito a partire dal 13 marzo, a un prezzo che la fonte stima fra i 474€ e i 499€ per via di una possibile promozione che andrà a ridurre la cifra ufficiale di listino per PlayStation 5 in versione standard.
Sarà appunto questo il modello incluso nel pacchetto, dunque la console dotata di lettore disco, mentre la copia di Astro Bot allegata non sarà fisica bensì un semplice codice da riscattare su PlayStation Store per poter effettuare il download del gioco.
Billbil-kun ha spiegato che al momento non è ancora chiaro se ci sarà anche un secondo bundle con una PS5 Digital Edition, priva dunque del lettore disco e disponibile, immaginiamo, a un prezzo inferiore.
Fra State of Play e bundle giapponesi
Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, il prossimo State of Play potrebbe essere trasmesso il 14 febbraio, quantomeno secondo lo youtuber che ha anticipato con successo la data del trailer di annuncio di Nintendo Switch 2, ed è possibile che da questo evento arrivi la conferma relativa ai nuovi bundle di PS5.
Lo stesso billbil-kun ha spiegato come queste strategie differiscano fra Europa, Stati Uniti e Giappone, con quest'ultimo che vedrà ad esempio l'arrivo di un bundle di PS5 con Monster Hunter Wilds che però non è stato annunciato per l'occidente.