PS5 e Burger King hanno siglato una partnership per organizzare un concorso che consente di vincere la nuova console next gen di Sony, a questo si riferiva il bizzarro teaser diffuso nelle ore scorse ed evidentemente riguardante la console in questione.
Dopo aver inizialmente pensato che potesse trattarsi di un qualche teaser riguardante una presentazione più interessante di PS5, magari legata alla dashboard o all'interfaccia utente, visti i suoni e i contenuti del video a corredo del tweet, è arrivata la smentita, almeno per quanto riguarda questo aspetto specifico.
Burger King avrà comunque a che fare con PS5, ma in un altro senso: nel prossimo periodo prenderà il via un concorso aperto a tutti i clienti (presumibilmente in USA) che consentirà, con l'acquisto di un prodotto a 5 dollari, di partecipare a un'estrazione e vincere eventualmente una PS5.
La conferma di questo arriva dal tweet di un dipendente di Burger King, che riporta anche una foto con il manifesto ufficiale. Non si tratta dunque di alcuna presentazione tecnica della console ma di una normale iniziativa di marketing. Non resta che attendere di sapere se il concorso si terrà anche all'estero oltre agli USA ma per il momento non ci sono informazioni al riguardo.
Articolo originale:
Il reveal dell'interfaccia di PS5 potrebbe avvenire a breve, stando al breve video pubblicato sui social da Burger King, in cui vengono anticipati i suoni della nuova dashboard.
"I Whopper fanno così, di solito?", recita il messaggio di accompagnamento del post, che mostra la mascotte di Burger King intenta ad aprire un grosso pacchetto in cui sembrerebbe nascondersi una PlayStation 5.
Il canale ufficiale di PlayStation ha rilanciato il tweet, confermando che esiste una collaborazione fra Sony e la celebre catena di fast food, e che potrebbe portare a breve al reveal dell'interfaccia utente di PS5.
Quando, esattamente? La data che compare al termine del video è quella del 15 ottobre, dunque fra due giorni scopriremo cosa si nasconde esattamente dietro questa partnership.