3

Rainbow Six Mobile annunciato da Ubisoft per iOS e Android con immagini e trailer

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Rainbow Six Mobile per i dispositivi iOS e Android: ecco le prime immagini e il trailer del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/04/2022

Rainbow Six Mobile è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft per i dispositivi iOS e Android: in uscita nel corso del 2022, il gioco è in lavorazione presso Ubisoft Montreal, che ha mostrato le prime immagini e il trailer del gioco.

Basato sulla serie che conta ad oggi oltre 80 milioni di giocatori, Rainbow Six Mobile è uno sparatutto multiplayer a base competitiva che ci permetterà di affrontare frenetici match cinque-contro-cinque dotati anche di risvolti tattici.

Il gioco ci consentirà scegliere il nostro personaggio fra i più celebri Operatori di Rainbow Six: Siege e utilizzare le sue abilità speciali per sconfiggere gli avversari all'interno di diverse modalità e nelle mappe più famose della serie.

Per questa riduzione mobile Ubisoft ha puntato forte sull'ottimizzazione di interfaccia e controlli, ridisegnati per risultare immediati e precisi sui touch screen di smartphone e tablet.

Metti insieme una squadra di Operatori altamente specializzati dell'universo di Rainbow Six, ognuno con abilità, armi e gadget unici. Il gioco presenta mappe iconiche di Rainbow Six Siege, comprese Banca e Confine e permette modalità PvP come Area Sicura e Bomba.

Con grandi obiettivi e una sola vita a disposizione, dovrai adattarti velocemente alla situazione e imparare a fortificare la tua posizione o a penetrare il territorio nemico per portare la tua squadra alla vittoria.

Rainbow Six Mobile è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con modalità esclusive e comandi personalizzabili per adattarsi ad ogni giocatore.