1

Rainbow Six: Siege PG Nationals 2019, la finale: tutti i dettagli

Sta per arrivare la finale dei Rainbow Six: Siege PG Nationals 2019, che vedrà sfidarsi i due migliori team italiani: ecco quando si svolgerà l'evento e tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2019

Rainbow Six: Siege PG Nationals 2019 sarà protagonista di un'avvincente finale che si svolgerà domenica 15 dicembre 2019 presso l'Infront Studio di Milano, in via Feltre 17, a partire dalle 14.00.

I biglietti per assistere a questa avvincente finalisssima dedicata a Tom Clancy's Rainbow Six: Siege possono essere acquistati fin da ora tramite TicketMaster.

Il torneo nazionale si è disputato online ogni martedì e mercoledì a partire dalle ore 19:00 dell'8 ottobre, ma quella corrente è l'ultima settimana, decisiva per l'accesso alla finale.

A sfidarsi sono le migliori squadre della scena competitiva italiana, che hanno dato prova delle loro abilità durante le primissime fasi di qualificazione: QLASH, Mkers, Samsung Morning Stars, Notorius Legion Esport, Outplayed, Italian Gaming Project e i due team passati dal recente Promotion Tournament, Cyberground Gaming e Goskilla Academy.

Partner speciale di Tom Clancy's Rainbow Six Siege PG Nationals 2019 sarà adidas, Apparel Sponsor della competizione: un ulteriore passo del brand sportswear all'interno del mondo esport, nel quale ha iniziato a inserirsi proprio quest'anno supportando alcune tra le maggiori iniziative del settore.

Dopo il successo dei Summer Split, PG Esports, forte della sua esperienza nel campo degli sport competitivi digitali, è scesa nuovamente in campo per regalare all'attivissima community di Tom Clancy's Rainbow Six Siege una nuova ed esaltante competizione.

Il videogioco creato da Ubisoft può contare, in Italia, su una community tra le più attive a livello globale: solamente nel 2018, infatti, le visualizzazioni degli streaming dei tornei dedicati a Tom Clancy's Rainbow Six Siege hanno superato i 3 milioni, senza contare che il brand vanta oltre 1 milione di giocatori unici nel nostro Paese.

La finalissima del 15 dicembre regalerà a tutti i fan uno spettacolo davvero imperdibile, sia per gli spettatori dal vivo, sia per quelli da casa che si godranno lo show sul canale Twitch italiano di Tom Clancy's Rainbow Six.