3

Ratchet & Clank: Rift Apart: il cosplay di Rivet di masa_karasik è una bomba

Il cosplay di Rivet creato da masa_karasik è una vera e propria bomba e non ci fa che immaginare come sarà la versione PlayStation 6 di Ratchet & Clank: Rift Apart.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/04/2021

Ieri sera abbiamo potuto ammirare Ratchet & Clank: Rift Apart. Un gioco che sembra finalmente sfruttare a fondo tutte le potenzialità di PlayStation 5. Il cosplay di Rivet creato da masa_karasik è una vera e propria bomba e ci mostra come potrebbe essere la versione PlayStation 6 del gioco.

Nella giornata di ieri sono stati mostrati ben 15 minuti di gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart, mentre qui vi spieghiamo chi è Rivet e alcuni dettagli del gameplay trailer.

Il cosplay di masa_karasik crea una versione di questa Lombax davvero perfetta, tanto nel costume, che nell'armamento. Se il gigantesco martello impugnato è meraviglioso, nulla è comparabile al bellissimo casco da indossare, perfetto nel replicare le fattezze di Rivet.

In questo modo potremo immaginare come potrebbe essere una versione PlayStation 6 del gioco, o persino il film in live action.

Nel caso in cui vogliate qualche altro cosplay, vi consigliamo la Himiko Toga di My Hero Academia eseguito da lit.miracle e il cosplay dell'Androide C18 di Dragon Ball di Kasuzame.