4

Ready or Not, la versione 1.0 ha ora una data di uscita: svelata ai The Game Awards

Ready or Not è in arrivo a breve termine in versione 1.0 che ha ora una data di uscita: svelata ai The Game Awards. Vediamo i dettagli confermati.

Ready or Not, la versione 1.0 ha ora una data di uscita: svelata ai The Game Awards
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/12/2023

Nella notte dell'8 dicembre 2023 sono andati in onda i The Game Awards, lo show di Geoff Keighley. Durante lo spettacolo abbiamo avuto modo di vedere Ready or Not, la cui versione 1.0 è in arrivo il 13 dicembre 2023.

Il trailer ci mostra brevi sequenze cinematografiche, il cui unico scopo è confermarci che la versione completa del gioco è in arrivo a brevissimo.

Ready or Not viene descritto come un FPS con taglio strategico che si focalizza sulle imprese della SWAT. I giocatori devono rispondere problemi e affrontare nemici pericolosi che mettono a rischio la vita degli innocenti. I giocatori stavano attendendo da tempo l'arrivo della versione 1.0, che introdurrà tra le varie le seguenti novità:

  • Sistema di distruzione: A partire dalle auto, il gioco introduce progressivamente un nuovo sistema di distruzione.
  • Animazioni e nemici: preparatevi a nuove animazioni, nemici e comportamenti che vi terranno con il fiato sospeso.
  • Armi e gadget: Scoprite un nuovo arsenale di armi e gadget per migliorare il vostro approccio tattico.
  • Elementi immersivi: Immergetevi nel gioco con nuovi elementi immersivi, come le unità di polizia che radunano gli ostaggi salvati durante le missioni.