0

Record of Ragnarok, il cosplay di Aphrodite di pixiecosplay è mitologico

Vediamo questo cosplay di Aphrodite realizzato da pixiecosplay come tributo alla dea vista nella serie giapponese Record of Ragnarok.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/07/2022

Ecco un nuovo cosplay di Aphrodite, dall'amatissima serie giapponese Record of Ragnarok, nato dalla visione dalla cosplayer pixiecosplay, che la rende ancora più mitologica, anche nella voce. Non è la prima volta che vi proponiamo un'opera di questa cosplayer, ma fa sempre piacere farlo.

@pixiecosplay #shuumatsunovalkyrie #kawaiisection #shumatsunovalkyriecosplay #afrodita #afroditacosplay #recordofragnarokcosplay #recordofragnarok ♬ original sound - 🅰️💍

Come potete vedere pixiecosplay ha riprodotto il costume con grande efficacia, grazie anche alle affinità elettive tra i suo fisico e quello della dea. La nostra si prodiga però in un piccolo sketch, che smorza la sensualità del personaggio, creando un effetto quasi comico. L'importante, comunque, è che il costume sia ben fatto e che lei dimostri di trovarsi a suo agio indossandolo.

Come già riportato, Netflix ha da poco annunciato l'arrivo della seconda stagione dell'anime di Record of Ragnarok, che vedrà altri accesi combattimenti tra dei e uomini.

Record of Ragnarok racconta di un torneo organizzato dagli dei per decidere il destino del genere umano. I rappresentanti delle divinità si scontrano con quelli della nostra specie in combattimenti spietati. Chi avrà la meglio?