3

Red Dead Online, i giocatori PS4 con PS Plus avranno altri vantaggi esclusivi nei prossimi mesi

Sony e Rockstar Games hanno annunciato altri vantaggi esclusivi per i giocatori PS4 di Red Dead Online, in arrivo nei prossimi mesi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/06/2019

Sony e Rockstar Games hanno annunciato l'arrivo di altri vantaggi esclusivi per i giocatori PS4 di Red Dead Online, abbonati a PS Plus.

A partire dal 10 giugno, tutti gli abbonati a PlayStation Plus che giocheranno a Red Dead Online su PS4 entro l'8 luglio riceveranno tre Mappe del tesoro gratuite. Il premio ti verrà inviato entro 24 ore dalla prima sessione di gioco.

Visita l'ufficio postale o la cassetta di sicurezza del tuo accampamento per recuperare le Mappe del tesoro, quindi usa la Bisaccia per aprirle. La Mappa del tesoro ti mostrerà un luogo da esplorare sulla mappa: raggiungi la zona a cavallo e utilizza l'Occhio d'aquila per cercare le tue ricompense, che includono Pepite d'Oro, Denaro, Munizioni, Tonici e Note per la creazione.

Come si dice in questi casi, a caval donato non si guarda in bocca, soprattutto nel vecchio west. Per il resto vi ricordiamo che Red Dead Online è la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, disponibile gratuitamente per tutti quelli che hanno acquistato il gioco per PS4 e Xbox One.