11

Apex Legends, Stagione 2: data d'uscita annunciata a EA Play

Electronic Arts ha svelato quando avrà inizio la Stagione 2 di Apex Legends. Vediamo il nuovo trailer mostrato a EA Play.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/06/2019

Nel corso dell'evento EA Play è stato annunciato che la Stagione 2 di Apex Legends debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 luglio con un evento speciale Battle Charge. In testa alla notizia potete trovare il trailer di annuncio che mostra alcune delle novità in arrivo.

Tra i nuovi contenuti è prevista l'introduzione del nuovo personaggio Natalie "Wattson" Paquette. "Cresciuta nella Apex Arena, Wattson porterà in battaglia il suo profondo legame con Kings Canyon e una grande dose di ingegneria elettrica. Potrà prendere il controllo della battaglia creando barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi, un vero shock per chiunque sottovaluti la sua pericolosità", si legge nella descrizione ufficiale.

È stato inoltre specificato che la prossima stagione si baserà sulla sfida e darà modo di partecipare a una nuova modalità Classificata composta da sei livelli, da Bronzo a Apex Predator.

Nel corso della presentazione dedicata ad Apex Legends sono state anticipate anche quattro nuove skin leggendarie: Caustic (Prince of Darkness), Octane (Jade Tiger), Spitfire (Intimidator) e R-301 (Iron Rampage, al livello 100, più una versione d'oro). Previsto infine un nuovo Pass Battaglia, ricco di miglioramenti, ricompense, sfide speciali e skin Leggendarie.

È stata inoltre rivelata la nuova arma al plasma L-Star proveniente da Titanfall, inclusa nella patch che modificherà il bilanciamento di alcune delle altre armi già presenti nel gioco.