2

Red Dead Online: set cura del cavallo, sconti per le stalle e altri bonus

Scopriamo le nuove offerte di Rockstar Games per gli utenti di Red Dead Online: dal set per la cura del cavallo agli sconti per le stalle, passando per vari bonus.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/07/2019

Red Dead Online, l'esperienza multiplayer di Red Dead Redemption 2, aggiorna le proprie offerte con un set per la cura del cavallo, sconti per le stalle e altro ancora.

Nuovo abbigliamento
C'è una nuova opportunità per migliorare il proprio aspetto alla frontiera. Il catalogo Wheeler, Rawson & Co. si è arricchito con una nuova selezione di articoli perfetti per i pistoleri che vogliono dominare la frontiera.

Proteggiti la testa con l'elegante Cappello Descoteaux a tesa larga, indossa i Chaps Alvarado in resistente cuoio dal sud del confine e aggiungi un paio di eleganti Speroni del mattino Gerden ai tuoi stivali per completare il tutto.

Questi tre articoli saranno un aggiunta permanente al catalogo, a partire da questa settimana.

Nel frattempo, il Cappello da cosacco rimane disponibile per il resto della settimana, perfetto per chiunque desideri tenere le orecchie al caldo nei pungenti climi del nord.

Sconti
Il legame tra un cavallo e il suo cavallerizzo è fondamentale, ma è altresì importante montare il giusto destriero per l'incarico.

È il giorno fortunato per i cavallerizzi intenzionati a comprare un nuovo cavallo per le loro imprese: le stalle di tutti gli Stati offrono il 20% di sconto sui box nelle stalle per aiutarti a espandere la tua collezione.

Riceverai inoltre uno sconto del 20% su tutti i cavalli disponibili al di sotto del rango 40, come ad esempio il Tennessee Walker roano flaxen (nella foto sopra).

Set per la cura del cavallo
L'indiscussa lealtà del tuo cavallo merita una ricompensa. Questa settimana, tutti i giocatori riceveranno un Set per la cura del cavallo, che include:

  • un Rivitalizzante per cavalli, un'utile sostanza curativa che puoi riporre nella tua bisaccia nello sfortunato caso in cui il tuo destriero sia in cattive condizioni o gravemente ferito
  • 2 Medicine per cavalli per ripristinare la salute del tuo fido compagno con una barra esterna dorata e 2 Stimolanti per cavalli che conferiscono una barra esterna dorata alla Resistenza del cavallo, utile per le lunghe cavalcate in aperta campagna
  • in più, 5 Gallette d'avena, 5 unità di Fieno e 5 Carote, così da assicurarti che il tuo compagno a quattro zampe sia ben nutrito.

Bonus Twitch Prime
Ricordiamo che i membri di Twitch Prime hanno tempo fino a questo venerdì, il 19 luglio, per collegare il proprio account Social Club e ricevere 300 RDO$.

Coloro che mancheranno la scadenza potranno comunque riscattare il bundle di munizioni superiore, che include delle frecce esplosive, oltre a una serie di altri vantaggi non ancora annunciati per Red Dead Online e GTA Online.