Fortnite, l'Aggiornamento 9.40 arriva domani 17 luglio 2019: i dettagli da Epic Games 0

A sorpresa gli sviluppatori di Epic Games hanno confermato l'arrivo del nuovo Aggiornamento 9.40 di Fortnite: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/07/2019

Epic Games ha comunicato proprio in questi minuti importanti dettagli circa il prossimo aggiornamento di Fortnite. Se anche voi attendevate nei prossimi giorni l'Aggiornamento 9.40 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, beh... sarete molto contenti di sapere che arriverà domani.

L'Aggiornamento 9.40 di Fortnite sarà disponibile su tutte le principali console di gioco, su PC e su dispositivi android e iOS nella giornata di domani, mercoledì 17 luglio 2019. Epic Games ha confermato che sarà necessaria una manutenzione programmata, che inizierà alle ore 10:00 di domattina e presumibilmente continuerà anche in quelle successive. Entro le 12:00, comunque, sarà presumibilmente già possibile tornare a giocare.

Questa volta Epic Games non ha anticipato i contenuti dell'Aggiornamento 9.40 di Fortnite, a parte il fucile pesante tattico, che riceverà le nuove varianti epica e leggendaria. Presumibilmente, comunque, arriveranno nuove Skin e oggetti cosmetici inediti, forse nuove modalità di gioco. Vi terremo aggiornati.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale