Lada Lyumos ha realizzato un cosplay della Regina Marika di Elden Ring: l'iconico personaggio a cui sono legati tantissimi elementi appartenenti alla lore del titolo di FromSoftware, che ritroviamo qui in gran forma nonostante tutto.
Come certamente saprete, Marika l'eterna è una figura fondamentale dell'Interregno creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, madre di alcuni fra i più potenti guerrieri che ci si trova ad affrontare nella campagna di Elden Ring.
Nell'interpretazione di Lada Lyumos vediamo Marika indossare il suo classico abito scuro con ornamenti dorati, così come sono d'oro la cintura e i bracciali, insieme naturalmente ai capelli della regina eterna.
Un mondo destinato a tornare?
Elden Ring continua a vendere molto bene, dopo un debutto clamoroso, e molti si chiedono se l'affascinante universo creato per l'occasione sia destinato o meno a tornare in futuro, magari nell'ambito di un nuovo capitolo della saga.
Naturalmente anche la scena dei cosplayer pende dalle labbra di Miyazaki e dei suoi collaboratori, come dimostra la grande passione messa nell'interpretare diversi personaggi di Elden Ring.
Qualche esempio? Dalla Malenia di amari.cosplay alla Ranni di Lada Lyumos, dalla Melina di Kalinka Fox alla Marika di Jessica Nigri, non c'è che l'imbarazzo della scelta.