0

Il regista di Predator: Badlands svela chi è il protagonsita e di nuovo è una scelta particolare

Predator: Badlands continuerà ciò che il regista Dan Trachtenberg ha fatto con Prey, ovvero scegliere un personaggio principale particolare, che forse alcuni non si aspettano.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/11/2024
Il Predator di Prey

Dan Trachtenberg, il regista del venuto film Predator: Badlands, ha parlato di chi sarà il vero protagonista di questa nuova pellicola, prevista per il 2025. Ricordiamo che il suo precedente film dedicato alla serie, chiamato Prey, dà spazio a una giovane donna Comanche che sconfigge un Predator.

Si è trattato di una scelta originale e pare che, con Predator: Badlands, il regista continuerà con le scelte particolari.

Chi è il protagonista di Predator: Badlands

Trachtenberg ha svelato che il protagonista di Predator: Badlands sarà proprio il Predator. In un'intervista con Empire Magazine, Trachtenberg ha parlato del ruolo che l'iconico cacciatore alieno avrà nel film e ha chiarito che questa volta il Predator è "in primo piano" e "guida la carica".

La protagonista di Prey
La protagonista di Prey

"È ancora un duro, ma c'è qualcosa che ti tocca anche emotivamente", ha detto Trachtenberg. "Creare un personaggio con cui si entra in sintonia, ma da cui si è anche super intimiditi, è stato impegnativo. Ma emozionante".

Il regista ha aggiunto che il suo obiettivo con Badlands era quello di "trovare un'altra opera cinematografica essenziale che facesse quello che Prey ha fatto spiritualmente - spingendo i confini del franchise, permettendoci di tifare per un eroe per cui raramente possiamo tifare - ma in un modo diverso". Secondo il regista, ciò ha portato alla "grande idea" di far sì che il pubblico "tifasse per il Predator".

Vi ricordiamo che Badlands non sarà l'unico film di Predator del 2025: ve ne sarà un secondo, sempre diretto da Trachtenberg.