Resident Evil, i test sul nuovo capitolo misterioso si estendono in occidente 44

Capcom sta inviando inviti a prendere parte alle sessioni di test su un nuovo e misterioso Resident Evil anche agli Ambassador residenti in USA, con due eventi fissati.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/08/2019

C'è un nuovo Resident Evil in sviluppo presso Capcom, ormai la cosa è evidente anche dalle manovre effettuate dal publisher in questi giorni per il reclutamento di fan per testare un nuovo titolo nella serie.

La questione era emersa già la settimana scorsa, quando Capcom aveva diffuso un annuncio ai Resident Evil Ambassador per la prova esclusiva, in anteprima, di un misterioso nuovo capitolo della serie. Tuttavia, la prima comunicazione era limitata agli utenti giapponesi, mentre adesso la questione sembra allargarsi anche all'occidente.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, vari Resident Evil Ambassador statunitensi hanno ricevuto l'invito a prendere parte al testing sul misterioso nuovo Resident Evil in sviluppo, attraverso alcuni eventi specifici in cui si terranno le sessioni di prova. Il primo di questi è fissato per il 20 o 21 settembre 2019 a Los Angeles in California, mentre il secondo avverrà il 23 o 24 settembre a New York.

Ulteriori dettagli verranno diffusi in seguito, ha affermato Capcom, ma le ipotesi principali al momento sono due: che si tratti di Resident Evil 3 Remake, progetto che dovrebbe proseguire sulla linea imposta dalle altre operazioni di questo tipo da parte di Capcom dopo Resident Evil 2, o del vero e proprio Resident Evil 8.