69

Resident Evil: Project Resistance, Capcom ha svelato il primo teaser trailer

Vediamo il primo teaser trailer di Resident Evil: Project Resistance, in attesa della presentazione di Capcom fissata per il 14 settembre.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/09/2019

Come previsto, quest'oggi Capcom ha pubblicato il primo teaser trailer di Project Resistance, nuovo titolo appartenente al franchise di Resident Evil. Le prime sequenze di gameplay saranno rivelate in settimana al Tokyo Game Show 2019.

Il filmato mostra quattro personaggi in quello che sembra essere un laboratorio della Umbrella. Il gruppo viene ben presto attorniato da una serie di zombie e da un Licker, riuscendo però a respingerli e a sopravvivere.

Nella fase finale del video viene svelata anche la presenza del Tyrant Mr. X, riproposto all'inizio di quest'anno nell'ottimo remake di Resident Evil 2.

A prima vista sembrerebbe dunque fondata la teoria secondo cui Project Resistance sarebbe un nuovo titolo cooperativo per quattro giocatori e dunque di fatto uno spin-off della saga principale di Resident Evil. Chiaramente non ci resta che attendere ancora qualche giorno per saperne di più. Il panel organizzato da Capcom si svolgerà nella giornata di sabato 14 settembre alle 8:00 di mattina ora italiana.

Project Resistance 00001