27

Resident Evil Village: Capcom ha annunciato uno showcase per la prossima settimana

Capcom ha annunciato uno showcase della serie Resident Evil, con del gameplay di Resident Evil Village, per la prossima settimana.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/01/2021

Capcom ha annunciato uno showcase speciale della serie Resident Evil, con particolare focus su Resident Evil Village, per la prossima settimana, più precisamente per giovedì 21 gennaio alle 23:00, ora italiana.

L'evento sarà presenziato dai producer del franchise Resident Evil e dalla streamer Brittney Brombacher. In particolare sarà mostrato un nuovo trailer, con del gameplay inedito, di Resident Evil Village, di cui potete vedere qualche sequenza nel teaser che trovate allegato al tweet sottostante. Inoltre ci saranno altre notizie relative al franchise, probabilmente legate alle serie TV e ai film in lavorazione.

Speriamo che Capcom sveli finalmente altri dettagli di Resident Evil Village, tra i quali la data d'uscita ufficiale (vociferata a maggio 2021). Del gioco c'è ancora molto da dire e da scoprire, visto che finora alcuni dei suoi aspetti fondamentali sono stati tenuti segreti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Resident Evil Village è in sviluppo per PC, PS5 e Xbox Series X e S.