43

Resident Evil Village, leak clamoroso rivela uscita, cutscene e persino il finale

Come accaduto tempo fa a The Last of Us 2, un gravissimo leak ha colpito anche Resident Evil Village, rivelando non solo la possibile data di uscita ma anche il finale del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/12/2020

Resident Evil Village è stato vittima nelle scorse ore di un clamoroso leak che sembra aver rivelato non solo la data di uscita del gioco, ma anche immagini, cutscene e persino il finale della storia.

Sembra insomma che le immagini trafugate di Resident Evil Village di cui abbiamo parlato ieri non fossero che la punta dell'iceberg, rientrando nell'ambito di una fuga di materiali ben più grande e grave.

Eviteremo naturalmente di pubblicare queste immagini e questi video, ma fate attenzione perché, come spesso accade, potreste ritrovarveli su YouTube o sui social durante una banale ricerca relativa appunto alle novità su Resident Evil Village.

Una cosa di cui invece pensiamo di poter parlare è la presunta data di uscita del gioco, che stando alle informazioni spuntate in rete sarebbe fissata a maggio 2021.

Non c'è dubbio che quanto accaduto al prossimo survival horror di Capcom sia simile alla situazione in cui si è trovato The Last of Us 2, dunque potremmo assistere a una qualche reazione da parte della casa giapponese.