21

Riders Republic, prova gratuita di una settimana su PC e console: date e dettagli

Ubisoft ha annunciato una prova gratuita di Riders Republic della durata di una settimana su PC e console: ecco le date e i dettagli dell'iniziativa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/10/2021

Riders Republic sarà protagonista di una prova gratuita su PC e console della durata di una settimana, dal 21 al 27 ottobre. Sarà possibile giocare per quattro ore e conservare i progressi qualora si decidesse di acquistare la versione completa.

Come abbiamo scritto nel nostro provato di Riders Republic, il folle sportivo di Ubisoft vanta una modalità carriera molto ricca e variegata, e in generale una struttura davvero piena di cose da fare, sebbene alcuni aspetti dell'esperienza ancora non convincano del tutto.

Durante il periodo di prova gratuita, "i giocatori saranno invitati a partecipare alla sfida Fuori di Testa: una gara multiplayer che offre ai giocatori la possibilità di vincere dei premi", si legge nel comunicato ufficiale. "Per partecipare, i giocatori dovranno prima finire l'onboarding e raggiungere 20 stelle per sbloccare il 'contest esclusivo multiplayer' di ShackDaddy per accedere alla gara di massa."

I giocatori che arriveranno tra i primi 10 in una gara di massa saranno inseriti in un'estrazione casuale, dove un giocatore vincerà una bici personalizzata Canyon x Riders Republic e una Gold Edition di Riders Republic. Anche gli altri vincitori riceveranno una Gold Edition di Riders Republic. Per iscriversi alla sfida Fuori di testa, si prega di visitare questo sito.

La Settimana di prova, a tempo limitato, includerà tutte e cinque le progressioni di carriera e le modalità multigiocatore:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 giocatori. Solo durante la settimana di prova, per garantire che tutti i partecipanti alla sfida Fuori di Testa di Riders Republic abbiano la stessa esperienza, il numero di partecipanti sarà limitato a 32 per una migliore uniformità tra le nuove e le attuali generazioni di console / PC, in quanto sarà abilitato il crossplay. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all'erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante la Settimana di prova, verranno presentate fino a 3 differenti Gare di Massa.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto. Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.