RiME non riceverà una patch per supportare Xbox One X 19

Cambio di programma per Tequila Works: RiME non verrà aggiornato per godere della maggiore potenza di Xbox One X

NOTIZIA di Davide Spotti —   09/10/2018

Tequila Works ha fatto sapere che RiME non verrà aggiornato per sfruttare le funzionalità di Xbox One X, nonostante il titolo fosse stato originariamente inserito da Microsoft nell'elenco dei giochi destinati a supportare la console premium.

In precedenza il titolo realizzato dal team spagnolo aveva ricevuto una patch per rendere l'esperienza compatibile con le migliorie di PS4 Pro.

Nella nostra recensione di RiME, Emanuele Gregori aveva scritto: "RiME è una piccola perla. Nonostante lo sviluppo travagliato, ciò che ne è uscito è un discreto puzzle game con un'anima enorme. Se sarete in grado di passare oltre alla lungaggine delle prime fasi, vi ritroverete all'interno di una storia triste ma talmente umana da strapparvi facilmente qualche lacrima durante le ultime fasi.

Peccato per una realizzazione tecnica non sempre all'altezza e per una conversione per la console Nintendo che merita la gogna mediatica. Per questo motivo, in un caso veramente molto raro qui su Multiplayer.it, abbiamo scelto di dare una votazione differente alle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One rispetto a quella per Switch che, purtroppo, non può raggiungere la sufficienza.


Attualmente RiME è disponibile nel catalogo dei titoli inclusi nell'abbonamento Xbox Game Pass.

RiME xone

ps4  pc  xone  nsw 

Data di uscita: 26 Maggio 2017

Acquista su Multiplayer.com a 29,90 €