Riot Games nei giorni scorsi ha subito un attacco hacker. La compagnia ha già avviato tutte le indagini del caso, ma già da ora può rassicurare del fatto che non è stato trafugato nessun dato personale dei giocatori. Tuttavia a causa di questo imprevisto gli aggiornamenti in programma per i titoli Riot Games tarderanno rispetto alla tabella di marcia.
La conferma arriva da una serie di post su Twitter della compagnia:
"All'inizio di questa settimana, i sistemi nei nostri ufficili di sviluppo sono stati compromessi da un attacco di social engineering. Non abbiamo tutte le risposte in questo momento, ma volevamo comunicare in anticipo e farvi sapere che non vi è alcuna indicazione che siano stati ottenuti i dati dei giocatori o le informazioni personali.", recita il tweet pubblicato da Riot Games.
"Sfortunatamente, ciò ha temporaneamente influito sulla nostra capacità di rilasciare contenuti. Mentre i nostri team stanno lavorando sodo su una correzione, prevediamo che ciò influirà sulla cadenza delle prossime patch su più giochi. Vi preghiamo di essere pazienti con noi mentre lavoriamo a questo e vi terremo aggiornati mentre continuiamo la nostra indagine."
Per il momento Riot Games non ha dichiarato quali saranno i giochi di cui tarderanno gli aggiornamenti già in programma e per quanto tempo, con maggiori dettagli in merito che verranno probabilmente svelati nei prossimi giorni.