4

Saber Interactive porterà avanti tutti i progetti in corso, nonostante la separazione da Embracer

Tim Willits, il Chief Operating Officer (COO) di Saber Interactive, ha spiegato che la compagnia concluderà tutti i progetti in corso.

Saber Interactive porterà avanti tutti i progetti in corso, nonostante la separazione da Embracer
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/03/2024

Tim Willits, il Chief Operating Officer (COO) di Saber Interactive, ha deciso di parlare pubblicamente dello stato dei lavori dei giochi in sviluppo presso la compagnia, confermando che tutti i progetti annunciati proseguiranno, nonostante la rottura con Embracer Group. Stiamo parlando in particolare di Warhammer 40.000: Space Marine 2, John Carpenter's Toxic Commando e Jurassic Park: Survival.

Giochi al sicuro

Il messaggio di Willits
Il messaggio di Willits

Stamattina Saber Interactive ed Embracer Group hanno annunciato di aver separato le loro strade. La notizia ha immediatamente destato scalpore e preoccupazione per i numerosi progetti in corso di sviluppo presso la compagnia, in particolare i tre citati.

Pressato dalle domande, Willits ha deciso di intervenire pubblicamente per chiarire la questione: "Ora che Saber è separata da Embracer, ho ricevuto molte domande concernenti lo stato dei nostri progetti già annunciati. Sono felice di confermare che stiamo ancora lavorando a diversi titoli, inclusi Warhammer 40,000: Space Marine 2, John Carpenter's Toxic Commando e Jurassic Park: Survival. Siamo così entusiasti di questi giochi e non vediamo l'ora di mostarne di più a tutti."

Ora, il messaggio parla solo dei giochi noti, quindi non sappiamo se nella transazione siano stati sacrificati dei progetti non annunciati. Comunque sia è quantomeno una buona notizia rispetto a tutte quelle che di solito arrivano dal disastro Embracer.