9

Samsung Galaxy Fold, nuove clip del telefono pieghevole in arrivo in Italia

Samsung ha pubblicato molte nuove clip del Samsung Galaxy Fold, il suo primo telefono pieghevole, presto in arrivo anche in Italia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/04/2019

Pubblicate alcune clip illustrative del nuovo e costosissimo Samsung Galaxy Fold, il primo telefono della casa coreana da oggi in preordine negli USA.

In Italia i preordini dovrebbero partire dal 26 aprile 2019, ossia tra nemmeno troppi giorni. Ovviamente anche qui da noi il prezzo non sarà alla portata di tutti, ma cosa non si spenderebbe per avere l'ultima tecnologia in fatto di smartphone? Comunque sia qui di seguito trovate una serie di clip ufficiali del Samsung Galaxy Fold, che mostrano diversi aspetti di questo innovativo apparecchio.

Una delle caratteristiche uniche del Samsung Galaxy Fold è l'App Continuity, che permette di vedere nel display interno ciò che prima si stava guardando sul display interno. Ovviamente prima bisogna aprire il telefono. Altra funzione molto pubblicizzata è la possibilità di visualizzare fino a tre applicazioni contemporaneamente sullo schermo da 7,3 pollici, trasferendo i contenuti dall'una all'altra. Un'altra clip è dedicata alla fotocamere, ben sei, e un'altra ancora alla qualità del display OLED in sé, davvero elevatissima. Non manca la farfalla di Samsung e un video riassuntivo. Trovate tutto qui di seguito.