0

Samsung Galaxy Note 10+, dimensioni svelate dalla certificazione FCC?

Una nuova certificazione FCC di Samsung Galaxy Note 10+, accompagnata da foto inedite, potrebbe aver svelato le dimensioni del nuovo smartphone android top di gamma.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

Samsung Galaxy Note 10+ nel momento in cui scriviamo è un mistero: Samsung svelerà dettagli, immagini e tutte le informazioni che dovete conoscere solo il prossimo 7 agosto 2019, giorno della presentazione ufficiale dello smartphone android top di gamma. Per fortuna nel frattempo esistono i leak.

Uno dei più recenti avrebbe svelato le dimensioni di Samsung Galaxy Note 10 , e si tratterebbe di un leak da tenere particolarmente in considerazione, perché certificazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 10+ presso la FCC. Nel dettaglio, la larghezza dello smartphone android sarà di 77,6 mm, l'altezza di 162,5 mm; questi dati sembrano combaciare bene con il display da 6,7 pollici.

Altri dati avrebbero rivelato le diagonali del display, la prima di 177,8 mm (tiene conto dello schermo in tutta la sua grandezza), la seconda di 170,1 mm (prende in considerazione solo la superficie piatta, senza i bordi curvi). Qui di seguito vi riportiamo l'immagine leak dalla certificazione FCC di Samsung Galaxy Note 10+.

Samsung Galaxy Note 10 Certificazione Leak 1