Samurai Shodown, remake del grande classico SNK, è ora disponibile gratis su iOS e Android, in esclusiva per gli abbonati a Netflix: lo conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato per l'occasione.
Samurai Shodown, scarica da App Store
Samurai Shodown, scarica da Google Play
Pubblicato nel 2019 su PS4 e Xbox One, per poi arrivare anche su PC e Nintendo Switch, Samurai Shodown (qui la recensione) fa dunque il proprio debutto su mobile con una riduzione a cui non manca nulla, forte di un roster composto da ben ventisette personaggi e di una modalità multiplayer online.
"La versione console di Samurai Shodown, pubblicata nel 2019, ha ricevuto un grande supporto ed è stata acclamata dagli appassionati di picchiaduro", ha detto il producer Yasuyuki Oda. "Ciò ha consentito di portare il gioco anche su altre piattaforme, fra cui PC e cloud."
"Siamo dunque entusiasti di poter vedere Samurai Showdown fare il proprio esordio su iOS e Android in esclusiva per gli abbonati a Netflix: speriamo apprezzerete il suo sistema di combattimento intenso, basato sull'uso di armi, anche sui dispositivi mobile!"
Netflix e il suo catalogo mobile
Come abbiamo avuto modo di dire in più occasioni, il contributo di Netflix allo scenario del mobile gaming è davvero importante e sta producendo un cambiamento positivo, specie in un periodo di sempre maggiore incertezza.
Pur nella sua esclusività, la strategia portata avanti dal colosso dello streaming sta infatti consentendo lo sviluppo di tante nuove produzioni grazie a un supporto concreto per gli autori.