0

Sea of Thieves, la WWDC di Apple e il Risponde nel pomeriggio Twitch di Multiplayer.it

Sea of Thieves con Andrea Conte e Alessia "Alyam" Maldotti, la WWDC di Apple con Antonio Moro e il Risponde caratterizzano il pomeriggio Twitch di Multiplayer.it.

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/06/2021

Ecco gli appuntamenti più importanti del pomeriggio Twitch di Multiplayer.it. Alle porte dell'E3 2021 e delle maratone che faremo per seguire con voi tutte le conferenze, il nostro pomeriggio live parlerà di Sea of Thieves con Andrea Conte e Alessia "Alyam" Maldotti, della WWDC di Apple con Antonio Moro e ci sarà spazio anche per il tradizionale Risponde con Vincenzo Lettera.

Si apre alle 14 con un misterioso Let's Play di Francesco Serino che però tornerà a partire dalle 17 con un'interessantissima intervista a Andrea Conte e Alessia "Alyam" Maldotti. Il primo è il gestore della community di Sea of Thives, mentre la seconda è la campionessa europea della modalità PvP del gioco.

Nel mezzo c'è il classico appuntamento con Vincenzo Lettera e il Multiplayer Risponde. Si tratta del momento nel quale potrete fare tutte le domande del mondo al nostro direttorissimo, così da testare la sua conoscenza ludica a 360°.

Alle 18:30, invece, arriverà Antonio Moro di Lega Nerd che ci presenterà col suo stile unico e mai sopra le righe la WWDC si Apple. Chissà cosa propone di nuovo la casa di Cupertino.

Alle 21, infine, chiudiamo con un po' di Apex Legends in compagnia di FireZ.

Il palinsesto del 7 giugno di Multiplayer.it

  • 10:00 Pausa Caffè con Vincenzo e Giordana
    1. 14:00 Let's Play con Francesco
  • 16:00 Multiplayer.it Risponde con Vincenzo
  • 17:00 Sea of Thieves, intervista a Andrea Conte e Alessia "Alyam" Maldotti
  • 18:30 WWDC Apple con Antonio Moro
  • 21:00 Apex Legends - Stagione 9 con FireZ