Lo sviluppatore Arc System Works e il publisher Bandai Namco hanno pubblicato il trailer di lancio di Guilty Gear - Strive -, il nuovo capitolo della saga di picchiaduro dello studio giapponese. Si tratta di un filmato davvero spettacolare in stile anime, che trovate in testa alla notizia, e che introduce al gioco.
Come ricordato da Bandai Namco, la Modalità Storia avrà oltre quattro ore di scene in stile anime e la modalità Arcade approfondirà ulteriormente questa trama.
Se volete più informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro provato di Guilty Gear - Strive -, in cui Aligi Comandini ha scritto:
Strive è un cambio di direzione piuttosto importante per la serie, eppure dopo averlo provato alcune ore possiamo assicurarvi che rimane un'opera frenetica, spassosa, e molto più tecnica di quanto sembra. Difficile dire se la volontà di Arc System di posizionare il gioco a metà tra i titoli più elaborati e quelli semplificati visti negli ultimi anni pagherà, ma le soluzioni applicate per farlo ci sono sembrate piuttosto brillanti, e il gameplay pare ancora una volta solidissimo. A supportare il tutto, poi, ci sono un rollback netcode divino e un impatto estetico straordinario. Difficile chiedere di più.
Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Guilty Gear - Strive - sarà disponibile a partire dall'11 giugno 2021 per PC, PS5 e PS4. Chi prenoterà le edizioni Deluxe o Ultimate prima di quella data potrà però accedere al gioco in anticipo, a partire dall'8 giugno 2021.