Miitopia, 10 tra i Mii più sorprendenti

Abbiamo scelto 10 Mii tra alcune delle più sorprendenti, spaventose e affascinanti creazioni della community di Miitopia.

SPECIALE di Luca Porro   —   07/06/2021
8

Abbiamo avuto modo di raccontarvi per filo e per segno le svariate possibilità creative che Miitopia offre ai giocatori. Dall'uscita del gioco su Nintendo Switch, gli appassionati si sono tuttavia divertiti a condividere online i loro Mii più fantasiosi e meglio riusciti, spaziando da personaggi spaventosi ad altri fatti spaventosamente bene. Abbiamo quindi deciso di fare una selezione, mostrandovi cosa effettivamente è riuscita a creare la community grazie alle enormi possibilità dell'editor dei Mii.

Vi ricordiamo che per scaricare un Mii e aggiungerlo alla vostra collezione dovrete nella sezione Mii aprire il menù con il tasto X, scegliere aggiungi Mii e successivamente cliccare su ricevi a quel punto vi basterà inserire uno dei codici che trovate qui di seguito nei paragrafi dedicati ai personaggi. Ecco dunque 10 tra i Mii più sorprendenti che abbiamo visto creare in Miitopia.

Five Nights at Freddy's

Miitopia: il personaggio di Freddy Fazbear
Miitopia: il personaggio di Freddy Fazbear

Se pensavate di essere sfuggiti in questi anni al terrore dei personaggi di Five Nights at Freddy's beh, sappiate che non è così! Chi non si scaricherebbe questo inquietante Mii di Freddy Fazbear? Nel caso il codice per il download è: 8CHGY53.

Freezer

Miitopia: il Mii di Freezer
Miitopia: il Mii di Freezer

Immancabile la presenza di uno dei personaggi di Dragon Ball. I Mii sull'opera di Akira Toriyama sono davvero tanti ma quello che vi proponiamo oggi è l'inossidabile Freezer che nella sua forma finale, pronto ad affrontare Goku su Namec. Siate sicuri di voler scatenare la collera dell'Imperatore? In questo caso scaricatelo attraverso questo codice: 73FJTNK.

Usopp

Miitopia: Il Mii di Usopp
Miitopia: Il Mii di Usopp

Un altro anime di grandissimo successo è sicuramente One Piece. Mentre il maestro Oda tiene tutti con il fiato sospeso andando a svelare numerosi misteri della sua opera in procinto di avvicinarsi al rettilineo finale, gli appassionati giocatori di Miitopia hanno omaggiato uno dei Mugiwara, ovvero la ciurma di Rufy, Cappello di Paglia. Per l'occasione ecco un bellissimo e scintillante Usopp scaricabile con il codice: 45JNVYT.

Khezu

Miitopia: il Mii del Khezu
Miitopia: il Mii del Khezu

Uno dei più inquietanti mostri di Monster Hunter Rise è sicuramente il Khezu, dunque perché non trasformare un dolce Mii in un mostro che segnerà i vostri incubi? Provate a sconfiggere il terrore scaricando questo Khezu con il codice: 7T2BM8F.

Scorpion

Miitopia: il Mii di Scorpion
Miitopia: il Mii di Scorpion

Impossibile pensare all'assenza di uno dei personaggi di Mortal Kombat all'interno di un insieme di creazioni dei giocatori. Ecco dunque il celebre Scorpion non solo fare il debutto nell'ultimo film dedicato all'opera di NetherRealm ma anche in Miitopia. Il codice per il download è: 8CHGWH4.

Igor

Miitopia: il Mii di Igor
Miitopia: il Mii di Igor

Igor, figura celeberrima di tutta la saga Persona è sicuramente stata una delle sorprese più inquietanti e sorprendenti allo stesso tempo di questa ricerca. Non ci credete? Beh scaricare per credere. Ecco il codice download: 57RVMK3.

Sonic

Miitopia: il Mii di Sonic
Miitopia: il Mii di Sonic

Rimanendo in tema videoludico non poteva mancare il porcospino blu più veloce e famoso di sempre. Ecco la versione Mii di Sonic the Hedgehog. Codice download: 4K89M7X.

Crash Bandicoot

Miitopia: il Mii di Crash
Miitopia: il Mii di Crash

Se da una parte abbiamo Sonic dall'altra non poteva mancare Crash Bandicoot a contro bilanciare l'altare dei rifacimenti in salsa Mii dei più celebri personaggi videoludici. Una trasposizione esotica ed estrosa quella di questo Mii ma sicuramente d'impatto. Codice download: 5PF018J.

Troll Face

Miitopia: il Mii della Troll Face
Miitopia: il Mii della Troll Face

L'estro dei giocatori non ha limiti e barriere. Dunque non ci si poteva aspettare che la Troll Face non invadesse anche Miitopia. Imperdibile. Il codice download è: 6C0C3DL.

Rengoku

Miitopia: il Mii di Rengoku
Miitopia: il Mii di Rengoku

Il fenomeno di questo preciso momento storico è sicuramente Demon Slayer che continua a macinare record su record. Con un film in arrivo a breve in Europa, una seconda stagione dell'anime in procinto di arrivare e un videogioco creato dagli autori di Naruto Ninja Storm all'orizzonte, non potevamo aspettarci una assenza dei celebri personaggi dell'opera in Miitopia. Per l'occasione abbiamo scelto quello che è il miglior risultato creato finora, ovvero Rengoku. Purtroppo però dobbiamo segnalare l'assenza del codice download e in questo caso segnaliamo il creatore dell'opera ovvero l'utente: DreamDrifters. Che ve ne pare?

Ora a voi la palla: fateci sapere nei commenti quali sono stati i Mii più impressionanti che avete visto, e magari condividete con noi il loro codice.