Sega Ages: Virtua Racing e Wonder Boy sono disponibili da oggi su Nintendo Switch 15

Sono disponibili finalmente anche sulla sezione occidentale dell'eShop di Nintendo Switch i titoli della serie Sega Ages, Virtua Racing e Wonder Boy.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2019

Dopo essere usciti tempo fa sul Nintendo eShop giapponese, i due titoli della serie Sega Ages, Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land sono disponibili da oggi anche nella sezione italiana del digital delivery per Nintendo Switch.

Virtua Racing è già stato accolto come una grande conversione del classico di Sega che ha introdotto nel mondo console e arcade il 3D poligonale applicato a questo genere. La versione Nintendo Switch è un adattamento veramente molto valido, non per nulla gestito direttamente dai veterani M2 che sono da tempo specializzati nel restauro di titoli del passato su piattaforme moderne. Sega Ages: Virtua Racing supporta il multiplayer locale per otto giocatori e va regolarmente a 60 frame al secondo, oltre ad avere un New Game Plus e tre nuove modalità insieme alle classifiche online.

Sega Ages Wonder Boy: Monster Land è un'altra fedele riproposizione del classico, una sorta di action RPG con elementi platform, che introduce la modalità Sfida, le classifiche, i replay e la modalità New Game Plus anche in questo caso. Sia Virtua Racing che Wonder Boy: Monster Land sono disponibili da oggi sul Nintendo eShop al prezzo di 6,99 euro.

Nswitchds Segaagesvirtuaracing 05