Apex Legends Season 2, trapelano due trailer sulla nuova stagione

Vediamo un paio di trailer per Apex Legends: Season 2 usciti prima del tempo, in attesa del lancio ufficiale della Stagione 2 previsto per il 2 luglio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2019
10

Evidentemente prima del tempo, sono trapelati online due trailer su Apex Legends: Stagione 2, che riportiamo qua sotto in attesa della pubblicazione ufficiale da parte di Electronic Arts.

Visto che la loro presenza su YouTube non è proprio regolare, guardateli finché durano perché probabilmente verranno rimossi prossimamente da EA non appena si accorgerà del leak, per poi tornare on forma ufficiale per presentare Apex Legends: Season 2, la cui data di uscita è fissata per il 2 luglio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. La seconda stagione di Apex Legends partirà con l'evento speciale Battle Charge e prevede l'arrivo di diverse novità per l'ottimo battle royale di Respawn Entertainment incentrato sul mondo di Titanfall.

Tra le nuove introduzioni segnaliamo l'arrivo del personaggio Natalie "Wattson" Paquette, particolarmente legata a Kings Canyon e specializzata in ingegneria elettrica, oltre a una modalità Classificata composta da sei livelli, da Bronzo a Apex Predator. Presenti anche quattro nuove skin leggendarie: Caustic (Prince of Darkness), Octane (Jade Tiger), Spitfire (Intimidator) e R-301 (Iron Rampage, al livello 100, più una versione d'oro), la nuova arma al plasma L-Star e un nuovo Pass Battaglia. Trovate maggiori informazioni su Apex Legends Stagione 2 nel provato all'E3 2019 di Pierpaolo Greco.