5

Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di doll.with.a.gun si svela col costume nero

doll.with.a.gun ci propone il proprio cospaly di Elizabeth da Seven Deadly Sins, precisamente nella sua versione con costume nero. Ecco gli scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/05/2022

Il mondo dei manga e degli anime è spesso grande fonte di ispirazione per i cosplay e anche oggi ci viene dimostrato. doll.with.a.gun ci propone infatti il proprio cosplay di Elizabeth, la principessa di Seven Deadly Sins. Precisamente, questa versione è quella con il costume nero, che si svela con due scatti fotografici.

doll.with.a.gun ci propone un semplice scatto fotografico di Elizabeth, nella sua versione con costume nero. Si tratta di un cosplay semplice, per propria natura, basato su un costume povero di dettagli. Questo non significa però che il risultato finale sia di bassa qualità, visto che sia il trucco che l'uso della parrucca sono ottimi.

Se siete in cerca di altri cosplay di qualità, dovreste vedere il cosplay di missbricosplay che si ispira al primo Space Jam. Come non citare poi il cosplay di Rosaria di kalaynokay: è fedele alla prima versione del personaggio. Ecco anche il cosplay di Bunny Bulma di martel_cosplay: è timido ma ben realizzato. Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Camie di missbricosplay: è svampito ma pronto all'azione.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Elizabeth realizzato da doll.with.a.gun? Il personaggio di Seven Deadly Sins è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?