2

Shadowgun War Games annunciato, pensato come esport

Shadowgun War Games è un nuovo titolo mobile della serie Shadowgun di Madfinger Games pensato per la scena competitiva

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/08/2018

Shadowgun War Games è un nuovo titolo mobile della serie Shadowgun di Madfinger Games pensato per la scena competitiva, ossia per diventare un esport. Si tratta di uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi (Team Fortress 2, Overwatch), mescolandoli con uno stile unico.

Previsto per sistemi iOS e Android, Shadowgun War Games promette una grafica di alto livello a 60fps, che raggiungerà i 90fps su alcuni dispositivi selezionati come i telefoni ASUS ROG.

In Shadowgun War Games i giocatori vestiranno i panni degli eroi di Shadowgun Legends. Ognuno avrà le sue armi e le sue abilità e dovrà cooperare con gli altri membri del team per riuscire a vincere le partite, ossia per catturare la bandiera degli avversari. Sì, sembra essere un classico cattura la bandiera con eroi.

Per ora Madfingers non ha condiviso molti altri dettagli su Shadowgun War Games, ma ha promesso che il 25 agosto, in occasione della Gamescom 2018, mostrerà diffusamente il gioco. Intanto guardate il teaser di annuncio in testa alla notizia.

Shadowgun Wargames Artwork Hfesvue