30

Shin Megami Tensei 5, Steelbook e Premium Edition annunciate per l'occidente

Shin Megami Tensei 5 sarà disponibile in occidente anche con due interessanti edizioni limitate: sono state annunciate la Steelbook Edition e la Premium Edition del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/06/2021

Shin Megami Tensei 5 sarà disponibile il 12 novembre non solo con l'edizione standard, ma anche con la Steelbook Edition e la Premium Edition, appena annunciate ufficialmente da Atlus per l'occidente.

Presentato con uno spettacolare trailer nel Nintendo Direct dell'E3 2021, Shin Megami Tensei 5 approderà in esclusiva su Nintendo Switch e i fan della serie, come accennato, potranno acquistarlo anche nelle edizioni da collezione.

Shin Megami Tensei 5, la Steelbook Edition.
Shin Megami Tensei 5, la Steelbook Edition.

La Steelbook Edition di Shin Megami Tensei 5 includerà una copia del gioco e naturalmente una custodia steelbook finemente decorata, con una serigrafia che ritrae il protagonista e alcune delle figure principali del nuovo titolo Atlus. Chi effettua il preorder, inoltre, avrà diritto a una serie di bonus in-game.

Shin Megami Tensei 5, la Premium Edition.
Shin Megami Tensei 5, la Premium Edition.

La Premium Edition di Shin Megami Tensei 5 offrirà invece non solo la custodia steelbook, ma anche un artbook "demoniaco" da oltre cento pagine, uno zainetto a tracolla con i colori e il logo del gioco, la colonna sonora su due CD e un lussuoso box da collezione per contenere il tutto.