14

Shin Megami Tensei 5: i video di Angel e Daimon

Atlus sta progressivamente svelando tutti i demoni di Shin Megami Tensei 5 attraverso dei video dedicati: adesso è il turno di Angel e Daimon.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/06/2021

Adesso che il gioco è stato svelato completamente, con tanto di data d'uscita per Nintendo Switch, Atlus sta progressivamente svelando tutti i segreti di Shin Megami Tensei 5. A cominciare dai demoni, veri e propri protagonisti della serie SMT, oltre che di Persona. lo sta facendo attraverso dei brevi Atlus sta progressivamente svelando tutti i demoni di Shin Megami Tensei 5 attraverso dei video dedicati: adesso è il turno di Angel e Daimon.dedicati ad ognuno di essi. Il Daily Demon 4 e 5 hanno come protagonisti Atlus sta progressivamente svelando tutti i demoni di Shin Megami Tensei 5 attraverso dei video dedicati: adesso è il turno di Angel e Daimon..

Qualche ora fa avevamo pubblicato i primi tre video di questa serie, nel caso in cui siate interessati, ecco i primi tre video dei demoni di Shin Megami Tensei 5.

Il video del tremendo Daimon, un essere demoniaco dotato di corna, ali e coda, è pubblicato in testa alla news, mentre potrete trovare quello di Angel qui sotto.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 novembre 2021 in esclusiva per Nintendo Switch.