56

Shin Megami Tensei 5, il trailer con i riconoscimenti della stampa italiana

Arriva, immancabile, il trailer con i riconoscimenti della stampa italiana per Shin Megami Tensei 5, che ha raccolto recensioni davvero positive.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2021

Shin Megami Tensei 5 torna a mostrarsi in video con il tradizionale trailer con i riconoscimenti della stampa italiana, che ha accolto con grandissimo entusiasmo il nuovo titolo Atlus.

Nella nostra recensione di Shin Megami Tensei 5 abbiamo sottolineato come quest'ultimo episodio della serie giapponese vanti un sistema di combattimento eccellente e atmosfere straordinarie, fra le altre cose.

Il nostro Christian Colli ha scritto nell'articolo: "Se vi state avvicinando alla serie dopo aver giocato Persona su qualche altra piattaforma, tenete a mente che si tratta di prodotti simili in apparenza, ma profondamente diversi nelle atmosfere e nella narrativa. Ed è perfettamente possibile che questo vi piaccia anche di più."

Opinione evidentemente condivisa anche dalle altre testate, italiane e internazionali, a giudicare dagli ottimi voti che Shin Megami Tensei 5 ha ricevuto in giro per il mondo.