2

Shovel Knight Pocket Dungeon: sviluppo terminato, non ci saranno rimandi

Lo sviluppo di Shovel Knight Pocket Dungeon è stato completato: arriva la conferma ufficiale da parte di Yatch Club.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/11/2021

Lo sviluppo di Shovel Knight Pocket Dungeon è terminato. Il gioco, che aveva già una data di uscita fissata per la fine del 2021, non subirà ritardi. Si tratta di un'ottima notizia visto che è stato da poco rimandato Shovel Knight Dig.

L'annuncio è arrivato su Twitter, come potete vedere qui sotto. Il team aveva già confermato, nella giornata di ieri, che il gioco era in dirittura di arrivo, ma ora abbiamo la conferma ufficiale che lo sviluppo è terminato.

Shovel Knight Pocket Dungeon uscirà su PS4, Switch e PC, e sarà caratterizzato da un mashup puzzle adventure ricco di azione. Yacht Club Games ha dichiarato che questo non è il tipico rompicapo a blocchi: la svolta dungeon-crawling è infatti pensata per offrire un'esperienza ibrida.

Shovel Knight Pocket Dungeon sarà anche caratterizzato da uno stile visivo diverso rispetto al platform originale, con oltre 10 personaggi a disposizione, ognuno con un potere e uno stile di gioco unici. Chi possiede l'Amiibo di Shovel Knight, puoi utilizzarlo per evocare una fata che si unirà alle tue avventure su Switch.

Ecco infine i dettagli sul rimando di Shovel Knight Dig.