Lo sviluppatore Sloclap ha pubblicato un aggiornamento gratuito di Sifu che aggiunge il doppiaggio completo in mandarino. Si tratta di un'opzione richiesta da moltissime persone, visto lo stile del gioco e le sue principali fonti d'ispirazione.
Leggiamo il cast dei doppiatori:
- Protagonista (doppiato da Lui Beichen e Mi Xiao)
- Yang (doppiato da Huang Jinze)
- Sean (doppiato da Liu Yingjie)
- Fajar (doppiato da Lu Xiaotong)
- Kuroki (doppiato da Xu Chen)
- Lu Xiaotong (doppiato da Jing Feng)
Sifu è disponibile in formato digitale per PS5, PS4 e PC (esclusiva Epic Games Store). Il 3 maggio sarà pubblicata un'edizione fisica per le console PlayStation.
Se volete più informazioni, leggete la nostra recensione di Sifu, in cui abbiamo scritto:
Sifu ci ha seriamente impressionato. È un titolo meccanicamente granitico, sorretto da un design degno di assoluti veterani dello sviluppo, che non teme di essere brutalmente impegnativo e riesce a sorprendere persino dal punto di vista artistico. Non è particolarmente longevo (specie se siete dei giocatori di altissimo livello), ma si tratta di un titolo a dir poco brillante, consigliatissimo agli amanti dell'azione e delle sfide che non perdonano. Se questa è solo la seconda opera degli Sloclap e sono già cresciuti fino a tal punto, non osiamo immaginare cosa possano fare con il prossimo gioco.