15

Sifu aggiornato con il doppiaggio in mandarino

Gli sviluppatori hanno aggiornato Sifu aggiungendo il richiestissimo doppiaggio in mandarino, che si adatta benissimo al gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2022

Lo sviluppatore Sloclap ha pubblicato un aggiornamento gratuito di Sifu che aggiunge il doppiaggio completo in mandarino. Si tratta di un'opzione richiesta da moltissime persone, visto lo stile del gioco e le sue principali fonti d'ispirazione.

Leggiamo il cast dei doppiatori:

  • Protagonista (doppiato da Lui Beichen e Mi Xiao)
  • Yang (doppiato da Huang Jinze)
  • Sean (doppiato da Liu Yingjie)
  • Fajar (doppiato da Lu Xiaotong)
  • Kuroki (doppiato da Xu Chen)
  • Lu Xiaotong (doppiato da Jing Feng)

Sifu è disponibile in formato digitale per PS5, PS4 e PC (esclusiva Epic Games Store). Il 3 maggio sarà pubblicata un'edizione fisica per le console PlayStation.

Se volete più informazioni, leggete la nostra recensione di Sifu, in cui abbiamo scritto:

Sifu ci ha seriamente impressionato. È un titolo meccanicamente granitico, sorretto da un design degno di assoluti veterani dello sviluppo, che non teme di essere brutalmente impegnativo e riesce a sorprendere persino dal punto di vista artistico. Non è particolarmente longevo (specie se siete dei giocatori di altissimo livello), ma si tratta di un titolo a dir poco brillante, consigliatissimo agli amanti dell'azione e delle sfide che non perdonano. Se questa è solo la seconda opera degli Sloclap e sono già cresciuti fino a tal punto, non osiamo immaginare cosa possano fare con il prossimo gioco.