1

Sifu: due nuovi costumi gratis celebrano il record di vendite e il secondo anniversario

Sifu ci propone ora due nuovi costumi gratuiti per celebrare il secondo anniversario del gioco e un nuovo record di vendite. Ecco i dettagli sul gioco di SloClap.

Sifu: due nuovi costumi gratis celebrano il record di vendite e il secondo anniversario
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/02/2024

Tramite un comunicato stampa, Sloclap ha svelato che Sifu ha superato le 3 milioni di unità vendute. L'annuncio è avvenuto in occasione del secondo anniversario del gioco. Per ringraziare i giocatori, sono stati aggiunti due nuovi costumi.

Il primo costume è ispirato ad Absolvers, precedente gioco di Sloclap. Potremo indossare costume e maschera di Risruyn, il boss finale. Il secondo costume invece è una più semplice tuta da ginnastica "da strada", molto richiesta dalla community. Potete vedere entrambi gli abiti nel video qui sotto.

Ricordiamo che Sifu è stato pubblicato l'8 febbraio 2022 su PC, PS4 e PS5. Nel 2023 è arrivato su Xbox e Nintendo Switch. La descrizione ufficiale recita: "Sifu è una storia di vendetta raccontata attraverso un gioco d'azione beat 'em up meticolosamente progettato. Sullo sfondo di una stilizzata città cinese fittizia, i giocatori devono affinare le loro migliori abilità di kung fu, acquisite in anni di allenamento, per eliminare uno a uno gli assassini del loro maestro. Ogni volta che si fallisce, si diventa più vecchi e più saggi, anche se con meno anni a disposizione rispetto al passato. Il tempo è il prezzo da pagare per la vendetta. O vi adattate e imparate dai vostri nemici, o andrete incontro alla vostra fine."

Sifu, la nostra recensione

Sifu 01

Nella nostra recensione di Sifu vi abbiamo spiegato che il gioco ci ha impressionato. Si tratta di un gioco "meccanicamente granitico" che sa essere impegnativo e sorprendente dal punto di vista artistico. Pur non essendo molto lungo, è assolutamente consigliato agli amanti del genere.