Ci sono problemi di download per Sifu dal PlayStation Store. A darne notizia sono stati gli sviluppatori stessi, che hanno voluto chiedere scusa a chiunque abbia prenotato il gioco per poterci accedere in anticipo. Comunque sia non temete, perché stanno già lavorando per risolvere la situazione.
Aggiornamento: Sloclap ha annunciato che i problemi relativi al download di Sifu su PS5 e PS4 sono stati (quasi) del tutto risolti e ha promesso un regalo esclusivo per gli acquirenti della Deluxe Edition.
"Sappiamo che ci sono dei problemi che impediscono il download di Sifu dall'accesso anticipato del PlayStation Store e ci dispiace moltissimo per l'inconveniente. Stiamo verificando con PlayStation per sistemarli quanto prima e vi forniremo presto dei nuovi aggiornamenti."
Purtroppo sono problemi che possono capitare, soprattutto per titolo molto attesi, provenienti da team non grandissimi. Del resto immaginiamo che l'uscita delle recensioni di Sifu abbiano fatto crescere l'attesa e la voglia di giocarci. Anche la nostra ne ha parlato davvero bene:
Sifu ci ha seriamente impressionato. È un titolo meccanicamente granitico, sorretto da un design degno di assoluti veterani dello sviluppo, che non teme di essere brutalmente impegnativo e riesce a sorprendere persino dal punto di vista artistico. Non è particolarmente longevo (specie se siete dei giocatori di altissimo livello), ma si tratta di un titolo a dir poco brillante, consigliatissimo agli amanti dell'azione e delle sfide che non perdonano. Se questa è solo la seconda opera degli Sloclap e sono già cresciuti fino a tal punto, non osiamo immaginare cosa possano fare con il prossimo gioco.