Alcuni tweet pubblicati da Kojima Productions suggeriscono che lo studio di Death Stranding potrebbe essere al lavoro su di un nuovo Silent Hill e che l'annuncio potrebbe arrivare la prossima settimana.
Nel tweet riportato in fondo alla notizia trovate raccolti i vari indizi dall'insider Shinobi602. In uno possiamo vedere la foto di uno sviluppatore che scrive qualcosa su di un post-it. Il testo del tweet contiene la parola "silent", mentre zoomando sulla matita che sta impugnando si può leggere la parola "pyramid". Sul post-it c'è invece scritto "Next Week!", ossia la settimana prossima. Altri indizi arrivano da un secondo tweet, in cui possiamo leggere "Hi All, Aki is still alive, and he is still Head of Communications. He's in Japan, I'm in the UK !" Tradurre il testo non è importante in questo caso, perché a contare di più sono le varie assonanze con la parola Hill che contiene.
Ovviamente sappiamo che sarebbe paradossale un nuovo Silent Hill affidato allo studio di Hideo Kojima, visto il trattamento ricevuto da Konami all'epoca di Silent Hills. Comunque sia è innegabile che i riferimenti ci siano. Resta solo da verificare se puntano davvero verso l'annuncio di un nuovo Silent Hill o se si tratta di un semplice scherzo. Del resto è da prima dell'uscita di Death Stranding che si parla di un gioco horror come secondo progetto di Kojima Productions.