17

Slitterhead, nuove immagini per il nuovo horror dell'autore di Silent Hill

Slitterhead si mostra in alcune nuove immagini che illustrano il nuovo horror di Keiichiro Toyama, autore di Silent Hill e Siren.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2021

Slitterhead torna a mostrarsi in alcune immagini, dopo essere stato una delle sorprese dei Game Awards 2021, presentandosi come nuovo gioco horror dell'autore di Silent Hill, dunque sicuramente un titolo da tenere d'occhio.

Slitterhead è dunque il nuovo gioco horror di Keiichiro Toyama, ovvero nientemeno che l'autore dell'originale Silent Hill e di Forbidden Siren, cosa che rende automaticamente il gioco un sorvegliato speciale per gli appassionati del genere, ancora di più se si pensa che con lui c'è nuovamente Akira Yamaoka ad occuparsi delle musiche e altri vecchi collaboratori, in parte usciti proprio da Sony Japan Studio prima della chiusura del team.

Il gioco è dunque la prima opera di Bokeh Game Studio, team indie fondato proprio da Toyama e da alcuni altri sviluppatori dopo la sua uscita da Sony.

Nel corso dell'evento di stamattina abbiamo visto il trailer dai The Game Awards 2021 che, di fatto, ha annunciato il nuovo gioco, presentandosi come un titolo davvero molto interessante e particolarmente strano.

Adesso vediamo alcune immagini di Slitterhead, riportate nella galleria qui sopra e tratte principalmente proprio dal medesimo trailer. Lo stile horror adottato ricorda un po' Silent Hill ma anche le creazioni del mangaka Junji Ito, cosa che lo rende sicuramente molto interessante. Nel frattempo, restiamo in attesa di una data di uscita e delle piattaforme previste, informazioni ancora non svelate dagli sviluppatori.