21

Slitterhead: un nuovo video mostra sessioni di test per l'horror erede di Silent Hill

Slitterhead torna a farsi vedere all'interno di un nuovo video diario degli sviluppatori, che mostra sessioni di test per l'horror.

Slitterhead: un nuovo video mostra sessioni di test per l'horror erede di Silent Hill
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2023

I lavori su Slitterhead continuano a buon ritmo: nonostante l'attesa sia probabilmente ancora lunga, il team Bokeh Game Studio sta portando avanti anche delle sessioni di "test utente" sul nuovo gioco in sviluppo, come spiegato in questo nuovo video diario, dimostrando di essere al passo con il programma stabilito.

Il video non mostra praticamente nulla del gioco, tranne qualche brevissima inquadratura, ma consente agli sviluppatori di spiegare come si svolgano questi test e a cosa servano.

In sostanza, sono elementi indispensabili per valutare il corretto funzionamento di alcuni elementi del gameplay e dimostrano anche come vi siano già delle build giocabili di Slitterhead.

Slitterhead: l'erede di Silent Hill

Annunciato durante i Game Awards 2021, Slitterhead è un horror che ha subito conquistato l'attenzione di tutti soprattutto a causa del curriculum dei suoi autori: Bokeh è infatti il nuovo team fondato da Keiichiro Toyama, il creatore di Silent Hill, dunque questo gioco viene visto chiaramente come una sorta di erede spirituale della tradizione originale della serie Konami.

A collaborare sul progetto c'è anche Akira Yamaoka, compositore storico del franchise in questione, cosa che rafforza le aspettative al riguardo. Non ci sono ancora informazioni sulla sua uscita che è probabilmente ancora piuttosto lontana. Intanto, in precedenza avevamo visto un video diario sulle differenze con Silent Hill e una nuova immagine da Bokeh Studio.