Spider-Man Into the Spider-Verse e Spider-Man: Across the Spider-Verse sono stati due dei film più amati degli ultimi anni dedicati all'Uomo-Ragno e il pubblico non vede l'ora di scoprire come si concluderà la storia con Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Cosa possiamo aspettarci? Secondo Phil Lord, produttore, la trilogia finirà in modo soddisfacente.
Le sue parole provengono da un'intervista con Deadline avvenuta durante le premiazioni dei Golden Gloves
Lord ha detto: "Sarà una conclusione molto soddisfacente. Si addentra ancora di più emotivamente nelle relazioni tra Miles, Gwen, Peter B. e i genitori di Miles".
Il terzo film di Spider-Verse
L'uscita di Beyond the Spider-Verse, il terzo film, era prevista per quest'anno, ma le dimensioni del film hanno costretto la Sony a rimandare il lungometraggio a un momento imprecisato.
"Caos. Siamo nel caos, proprio come lo siamo stati con questo", ha dichiarato l'anno scorso il co-regista di Beyond the Spider-Verse Joaquim Dos Santos a Collider. "In questi film, ancora una volta, si pensa che ormai sia tutto chiaro, che abbiamo messo a punto il sistema. Credo che l'obiettivo di ognuno di questi film sia quello di infrangere le regole ogni volta. Quindi stiamo cercando di infrangere le regole per il terzo film".
Alla domanda sul significato del titolo del film, il regista ha risposto: "Se ve lo dicessi, non andreste a vedere il film".