60

Spider-Man Miles Morales su PS5: update 1.10 migliora la qualità del Ray Tracing

L'update 1.10 di Marvel's Spider-Man Miles Morales su PS5 migliora la qualità dei riflessi in ray tracing nella modalità Prestazioni RT.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/07/2021

Insomniac Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Marvel's Spider-Man Miles Morales: precisamente parliamo dell'update 1.10, che si occupa di migliorare la qualità dei riflessi ray tracing del gioco in modalità Prestazioni Ray Tracing. Vediamo tutti i dettagli.

L'update 1.10 di Marvel's Spider-Man Miles Morales introduce su PS5 le seguenti modifiche:

  • Miglioramenti legati alle prestazioni e alla stabilità globale del gioco
  • Miglioramento della qualità dei riflessi ray tracing nella modalità grafica Prestazioni RT
  • Risolto un problema legato al motion blur su certi pedoni

Ray tracing migliorato per Marvel's Spider-Man Miles Morales
Ray tracing migliorato per Marvel's Spider-Man Miles Morales

Come potete leggere, la parte più interessante dell'update 1.10 di Marvel's Spider-Man Miles Morales su PS5 è legata al ray tracing. Per il resto, si tratta di piccole correzioni minori. Il precedente aggiornamento del gioco era stato rilasciato sia su PS4 che su PlayStation 5: in questo, trattandosi di un update per l'RT, è invece solo per la console più recente.

Rimanendo in casa Insomniac Games, vi segnaliamo anche le ultime novità su Ratchet & Clank: Rift Apart, 40 fps nella modalità Fedeltà sugli schermi a 120 Hz. Entrambi i titoli di Insomniac hanno ottenuto successo: Ratchet & Clank Rift Apart ha venduto ancora di più la seconda settimana in UK.