Square Enix ha lanciato su Steam i saldi dedicati alla serie Final Fantasy, con offerte che includono sia i capitoli classici che i titoli più recenti. Si tratta di una fantastica opportunità per tutti gli appassionati della stessa e per chiunque voglia avvicinarsi per la prima volta a questo universo.
I "Final Fantasy Franchise Sale" dureranno circa una settimana: dal 10 al 17 luglio 2025.
Le offerte
Praticamente tutti i giochi sono in offerta, dai più recenti ai classici intramontabili. Ad esempio Final Fantasy IX, considerato da molti uno dei migliori capitoli della saga, è disponibile con un incredibile sconto del 70%, mentre Final Fantasy VII, il cui successo ha consacrato la serie a livello mondiale, è in offerta al 60%. Non mancano all'appello Final Fantasy VIII Remastered e la collection Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, entrambi scontati del 60%.
Per chi volesse scoprire le origini della serie, il bundle Final Fantasy Pixel Remaster, che raccoglie le versioni rimasterizzate dei primi sei capitoli, è scontato del 35%.
Chiaramente ci sono offerte anche sui titoli più recenti. Final Fantasy VII Remake Intergrade e il suo sequel, Final Fantasy VII Rebirth, sono in sconto rispettivamente del 25% e del 40%. Final Fantasy XVI è invece in sconto del 35%. Più conveniente Final Fantasy XV, che può essere acquistato con uno sconto del 60%.
Insomma, potete portarvi a casa l'intera serie a prezzi molto convenienti. Per vedere se c'è qualcosa che fa al caso vostro, non vi resta che andare sulla pagina ufficiale dei saldi di Final Fantasy su Steam.