5

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Mark Hamill invita i fan ad evitare spoiler

A poche ore dal debutto di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker nelle sale cinematografiche, ecco l'appello di Mark Hamill rivolto alla community.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/12/2019

Mark Hamill, storico interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha invitato i fan a non svelare spoiler relativi a Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, la nuova pellicola in arrivo nelle sale questa settimana.

"La prima proiezione pubblica di #TheRiseOfSkywalker si tiene stasera a Los Angeles. So che non posso impedirvi di commentare sui social media, ma vi prego, per favore, per favore, PER FAVORE, evitate spoiler #MayTheShushBeWithYou", ha scritto l'attore in un nuovo post condiviso su Twitter.

Dopo il sacrificio estremo di Luke Skywalker per permettere a quello che resta della Resistenza di scappare, si profila all'orizzonte lo scontro finale tra il Primo Ordine e i ribelli. Poe Dameron, Rey e Finn sono pronti a fronteggiare il nemico che sembra essere più potente che mai.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà disponibile nei cinema italiani a partire dalla giornata di domani, mercoledì 18 dicembre.