15

Star Wars Jedi: Surivor: date e orari di preload e sblocco per PS5, Xbox Series X|S e PC

EA ha svelato quando sarà possibile iniziare il preload di Star Wars Jedi: Survivor e l'orario di sblocco delle versioni digitali.

Star Wars Jedi: Surivor: date e orari di preload e sblocco per PS5, Xbox Series X|S e PC
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/04/2023

Con un cinguettio su Twitter, EA e Respawn hanno svelato date e orari ufficiali per il preload e lo sblocco delle versioni digitali di Star Wars Jedi: Survivor per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Il preload inizierà su PS5 e Xbox Series X|S alle 06:00 italiane di giovedì 26 aprile 2023. Su PC, via Steam ed EA App, invece inizierà un po' prima: alle 17:00 di domani, mercoledì 25 aprile.

Per quanto riguarda data e orario di sblocco delle versioni digitali di Star Wars Jedi: Survivor, sarà possibile iniziare a giocare a partire dalle 06:00 italiane del 28 aprile 2023, a prescindere dalla piattaforma di riferimento.

Nel tweet sono inclusi anche i requisiti minimi e raccomandati della versione PC di Star Wars Jedi: Survivor che abbiamo riportato sulle nostre pagine alcune settimane fa e che svelano il gioco avrà dimensioni mastodontiche, dato che sono richiesti almeno 155 GB di spazio libero nell'SSD.

Inoltre, come segnalato in precedenza sulle nostre pagine domani scade l'embargo delle recensioni di Star Wars Jedi: Survivor e naturalmente potrete leggere anche quella di Multiplayer.it.