5

Star Wars Jedi: Survivor torna in vendita su Amazon al prezzo minimo storico, ma veloci, ci sono poche unità

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Star Wars Jedi: Survivor che è ora in promozione al prezzo minimo storico: fate però alla svelta, perché ci sono poche unità.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/08/2024
La confezione di Star Wars Jedi Survivor e il prezzo su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Star Wars Jedi: Survivor, il gioco d'azione di Respawn Entertainment. Lo sconto è del 63% rispetto al prezzo consigliato e del 17% rispetto al prezzo più basso recente. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prezzo consigliato è 79,99€, mentre il prezzo più basso recente era 36.16€. Il prezzo attuale è il migliore di sempre, invece, ma ci sono pochissime unità. Il gioco inoltre non era più disponibile venduto e spedito da Amazon fino a poco fa, quindi se vi interessa vi consigliamo di sfruttare l'occasione.

Che gioco è Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor è un gioco d'azione in terza persona nel quale vestiamo i panni di Cal Kestis, il protagonista del precedente gioco. Se prima era un padawan il cui allenamento era stato interrotto, ora Kestis è praticamente un Jedi. Il gioco è diviso in vari pianeti iconici della saga di Guerre Stellari che potremo esplorare alla ricerca di scontri e enigmi da risolvere, arrampicandoci qui e là.

Cal può fare amicizia con tante creature, come questo rancor
Cal può fare amicizia con tante creature, come questo rancor

In questo seguito le mappe sono diventate ancora più grandi e sono state introdotte alcune novità, come ad esempio il fatto che Kestis può usare una tecnica di combattimento completamente nuova, che si basa su spada laser e blaster.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.