10

Star Wars The Acolyte si espanderà oltre la prima stagione? La showrunner risponde

Star Wars The Acolyte andrà oltre la prima stagione? La showrunner ha detto la propria a riguardo poco dopo la pubblicazione del primo trailer della serie TV.

Star Wars The Acolyte si espanderà oltre la prima stagione? La showrunner risponde
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/03/2024

Star Wars The Acolyte, la ventura serie TV di Disney Plus, si espanderà oltre la prima stagione? La showrunner Leslye Headland afferma che ciò avverrà "sicuramente".

Parlando con IGN USA, Headland ha detto che lo show includerà delle linee narrative che potrebbero portare ad altre stagioni, serie o film in seguito.

Ricordiamo che lo show si svolge durante le ultime fasi dell'Alta Repubblica, un'epoca di Star Wars finora esplorata solo nei libri e nei fumetti che vede i Jedi al loro apice.

Potete vedere il trailer di Star Wars The Acolyte qui.

Le parole della showrunner di Star Wars The Acolyte

Star Wars The Acolyte
Star Wars The Acolyte

"Penso che ci sia assolutamente spazio per una crescita", ha detto Headland. "Penso che, soprattutto al giorno d'oggi... Sono il tipo di persona che vuole assicurarsi che una stagione sembri una storia legittimamente completa, e sicuramente ci metto un sacco di pepe, come 'Ecco così come potrebbe andare in questo modo, potrebbe andare in quell'altro'."

"Inoltre, non voglio lasciare il pubblico in sospeso dal punto di vista emotivo. Voglio lasciarli in sospeso dal punto di vista narrativo, ma emotivamente voglio che si sentano come se avessero guardato un'intera cosa, e che alla fine abbiano ancora un mucchio di domande del tipo: 'Aspetta, ora che ho saputo che questa relazione esiste, cosa succederà con quelle persone, e ora che questa persona ha questo tipo di potere, cosa faremo al riguardo? Quindi penso che possa sicuramente avere un po' di questo aspetto".