LucasFilm ha pubblicato un nuovo trailer di The Bad Batch, la serie di Star Wars dedicata ai cloni ribelli. La terza stagione ha anche una data di uscita: 21 febbraio 2024. In tale giorno arriveranno tre episodi, con gli altri che seguiranno settimanalmente, con alcune puntate pubblicate a coppia.
Ecco le date di pubblicazione ufficiali degli episodi della Stagione 3 di Star Wars The Bad Batch, con nome dell'episodio in inglese:
- 21 febbraio: Episodio 1 ("Confined"), Episodio 2 ("Paths Unknown"), Episodio 3 ("Shadows of Tantiss")
- 28 febbraio: Episodio 4 ("A Different Approach")
- 6 marzo: Episodio 5 ("The Return")
- 13 marzo: Episodio 6 ("Infiltration"), Episodio 7 ("Extraction")
- 20 marzo: Episodio 8 ("Bad Territory")
- 27 marzo: Episodio 9 ("The Harbinger")
- 3 aprile: Episodio 10 ("Identity Crisis"), Episodio 11 ("Point of No Return")
- 10 aprile: Episodio 12 ("Juggernaut")
- 17 aprile: Episodio 13 ("Into the Breach")
- 24 aprile: Episodio 14 ("Flash Strike")
- 1 maggio: Episodio 15 ("The Cavalry Has Arrived")
Star Wars: The Bad Batch, chi sono?
La saga di Star Wars è ampia e forse alcuni potrebbero non avere una chiara idea di chi siano i membri della Bad Batch. Introdotti per la prima volta nella serie animata The Clone Wars, sono cloni "difettati" che hanno però così ottenuto capacità speciali che li rende perfetti per missioni nelle quali è necessario di pensare in modo diverso.
Con l'arrivo dell'Ordine 66, la Bad Batch diserta e non tradisce i Jedi e inizia a vivere in clandestinità, portando con sé un clone femmina, Omega. Il team vive varie avventure, che si intersecano con i piani dell'Impero e dei Ribelli.